Recupero degli apprendimenti

Corsi di recupero extracurricolari (PAI) a inizio anno scolastico Nel secondo quadrimestre il recupero sarà effettuato mediante pausa didattica di una settimana

dal 14 Settembre 2023 al 29 Settembre 2023

Per le materie di Matematica, Italiano, Storia, Geografia e Inglese gli alunni seguiranno corsi della durata di otto ore suddivise in otto incontri.

Per le rimanenti materie (Scienze, Tecnologia, Spagnolo, Arte e Immagine) le attività di recupero sono integrate nella programmazione disciplinare, dunque svolte dai rispettivi docenti in orario curricolare, utilizzando, quando possibile, il supporto dei docenti di sostegno.

Recupero degli apprendimenti per coloro che hanno ricevuto il Piano di Apprendimenti Individualizzato al termine dell’a.s. 2022/2023 (PAI).

Alunni di Secondaria.