Primaria “Piero della Francesca” – Via Telemaco Signorini,78

Servizio Trasporto

scuolabus

Il Municipio X mette a disposizione degli alunni, su domanda, un servizio di trasporto scolastico riservato. Tale servizio  è subordinato alla frequenza del bambino nella scuola più vicina alla propria abitazione.
Il servizio trasporto, in parte, è a carico dell’Ente Locale ed una quota, stabilita annualmente dallo stesso Ente è a carico dell’utenza. Eventuali richieste di riduzione o di esonero dal pagamento devono essere presentate presso l’Ufficio Scuola del Municipio X, in Viale del Lido 6.
Un servizio di scuola bus gratuito è garantito dal Municipio X per trasportare gli alunni della scuola dell’infanzia da Via O. Amato a Via M. Carotenuto n. 6.

A cosa serve

Come si accede al servizio

per iscriverti al servizio trasporto alunni  puoi utilizzare il servizio on line utilizzando la modulistica messa a disposizione dalla Scuola oppure andare in una delle sedi indicate qui sotto.

Orario di apertura al pubblico VIA TELEMACO SIGNORINI 78
  • lunedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00
  • lunedì dalle ore 14.00 alle ore 16.00
  • giovedì dalle ore 14.00 alle ore 16.00

Si accede al Servizio producendo domanda.

via amato

Cosa serve

Per attivare il servizio bisogna prima  compilare il modulo cartaceo che trovi nella sezione modulistica di questo sito dove a breve sarà reso disponibile.

• Modulo di domanda; Documento di riconoscimento dei genitori.

Iscrizione al servizio di trasporto alunni

Nessuna ulteriore informazione